Company Logo

Memorial Romeo Dilli 2013

A Feltre (Bl)

Un podio per due

Sabato 22 giugno si è svolto, organizzato dall’ANA di Feltre, il 4° Memorial “Romeo Dilli”, meeting regionale di atletica leggera valido anche come 2ª fase del CdS Assoluto.
Sotto la pioggia di un temporale che ha imperversato durante tutta la prima parte delle gare, sono sette i nostri atleti che si sono impegnati nella pista di Feltre.


Grandi protagoniste le nostre due Ragazze Raliza Polesel e Arianna Zanco che nel concorso del salto in lungo hanno ottenuto il primo e terzo posto assoluto.
Migliorati nettamente i propri personali, Raliza conclude con 4,55 m mentre Arianna balza a 4,48 m mancando di un solo centimetro il secondo posto.

Nel salto in lungo maschile, il cadetto Francesco Bortoluzzi migliora di 10 centimetri il suo personale portandolo a 5,67 m ma deve accontentarsi del quinto posto assoluto.
Francesco correrà poi anche gli 80 metri piani per la prima volta ottenendo 10”56.


Nei 1000 metri piani Ragazzi, Renil Nicolin ha pagato un certa stanchezza concludendo al quinto posto con il tempo di 3:09.05 mentre il fratello Rajesh si è migliorato di ben quattro secondi con 4:00.72 mancando così di poco l’obbiettivo di scendere sotto i quattro minuti.
Rajesh Nicolin ha quindi corso nei 60 metri ostacoli con il tempo di 14”05.


Nel lancio del peso Cadetti, Samuele Orfei è riuscito anche lui migliorarsi toccando gli 8,89 metri.

Infine, nei 100 metri piani Allieve, Martina Mazzuia ha dovuto accontentarsi del tempo di 14”15 ancora al di sotto delle sue possibilità, non avendo ancora recuperato a pieno dopo il mese di stop lo scorso aprile.







Powered by Joomla!®.

Privacy Policy