Company Logo

CDS Provinciale Vicenza 2014

Vicenza 1 maggio 2014

 

In quattro sul podio e tanti primati personali migliorati

 

Giovedì primo maggio trasferta allo stadio Guido Peraro per partecipare ad alcune gare del Campionato di Società Provinciale di Vicenza con alcuni nostri atleti.

Non sono mancate le soddisfazioni grazie al primo posto ottenuto da Francesco Bortoluzzi nel salto triplo cadetti che ha vinto con la misura di 12,39m a soli 5 centimetri dal suo personale. Nella stessa gara bene anche Davide Nensi con 9,9m.

Nel lancio del peso categoria ragazzi Nicola Zanon con il nuovo personale di 10,06 m termina secondo. Simone Orfei con 8,62 migliora il suo personale.

Nicola Zanon e Simone Orfei gareggiano anche nei 60 metri piani il primo in 8"3 terzo tempo assoluto e il secondo con 9"0 migliora un altro personale.

Altri due primati personali negli 80 m piani cadetti: Francesco Bortoluzzi con 9"9 è sesto (PB eguagliato, dietro Samuele Orfei con 10"9 e Davide Nensi 11"3 (nuovo PB).

Nel giavellotto cadetti Samuele Orfei sfiora il podio con 38,34m.

Unica ragazza presente, Anna Tronchin si mette in luce prima nel giavellotto cadette arrivando seconda con la misura di 28,17m e poi quinta nel salto in lungo con 4,66 m, nuovo primato personale.


 




Powered by Joomla!®.

Privacy Policy